martedì 31 luglio 2012

Liebster Blog Award assegnato da http://ritavaselli.blogspot.it

Ricevere da Rita la nomination di Liebster Blog  è stato un pò come quando da bambini o adolescenti, un'amica ti diceva " VUOI DIVENTARE LA MIA AMICA DEL CUORE?" . Lo stupore lasciava il posto al senso di completezza e così da individuo singolo si diventava un "duo". Quelle erano le prime esperienze di condivisione personale: emozioni naturali e leggermente complicate allo stesso tempo. Oggi che la vita è così elaborata la semplicità affettuosa di Rita è un bel dono:      grazie Rita certo che accetto !!!!
Accettando il premio dovrete scrivere cinque cose che gli altri non sanno di voi e assegnarlo ad altri 5 blog  che amate particolarmente ,che abbiano  meno di 200 followers, avvisando i destinatari.
Ora tocca a me assegnare il riconoscimento ai 5 Blogs che preferisco. Ecco qui:
Ora ecco le cinque cose che gli altri non sanno di me:
  • Ho giocato a tennis quotidianamente quasi come andare all'oratorio da ragazzi e mi sono molto divertita,
  • Pratico yoga da una vita;
  • a 33 anni ho studiato pianoforte per tre anni e poi ho smesso perchè mio figlio, quando l'aspettavo,si agitava troppo nel mio pancione. Ora però lui suona!
  • Sono appassionata di "grafoanalisi". Ho fatto dei corsi e sogno di andare all'Università  di Torino a studiarla;
  • Ho un bel difetto regalatomi dall'età matura: odio lo sperpero, l'eccesso che danneggia l'armonia dell'universo. A volte anche questa mia avversione è un eccesso che, detto tra noi, non mi fa brillare di simpatia e che cerco di mediare con me stessa.

4 commenti:

  1. Congratulations Renata! Well deserved .. and nice to know about the five things you listed ...

    RispondiElimina
  2. Thank you so much, I am delighted to learn this. I can not get the translator to work for me but enjoyed looking at your site.
    John Laws

    RispondiElimina
  3. Aww thanks for the kind mention Renata and well done for the award - well deserved!

    RispondiElimina
  4. Cara Renata,sono contenta che tu abbia accettato e ridistribuito il premio a dei bloggers, collegati al mondo dell'Arte e della Scienza botanica ,tanto bravi nella pittura ed interessanti negli argomenti !Un abbraccio!
    Rita

    RispondiElimina