lunedì 30 aprile 2012

Anacamptis pyramidalis - SBA 2012 Exhibition

Methodist Central Hall Westminsteri.



Questo è il mio acquerello esposto e venduto (ha il bollino rosso) alla mostra di Londra. Sono felice !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato non esserci........ lo avrei salutato per l'ultima volta!!!!!

7 commenti:

  1. Cara Renata,la tavola era complessa ed impegnativa
    ma è stata premiata!!!Sono felice, sapendo quanto impegno e studio hai messo in questo lavoro!

    RispondiElimina
  2. Carissima e gentilissima Sig.ra Renata,apprendo la felice notizia e sono,se permette,orgoglioso di essere un ammiratore delle sue opere e del suo meritato talento.Cordialità.!!!!

    RispondiElimina
  3. Well done Renata on your exhibition success. it was certainly busy with people this year so that was encouraging. Your paintings looked great and a buyer always boosts the confidence.

    RispondiElimina
  4. BRAVA RENATA!!! Sono felice per te e la soddisfazione credo sia doppia: non solo aver venduto una propria opera, ma aver colpito l'attenzione di uno spettatore-acquirente in un contesto ricco di lavori pregiati. La tua anacamptis lo ha ipnotizzato fra tanti fiori, chiamandolo a sè, esattamente come chiamò te fra le tante erbe nel prato...
    Ciao ELo

    RispondiElimina
  5. Grazie amici miei di condividere la mia gioia.

    RispondiElimina
  6. Evvaiiiiiiii!!!!!!!! sono contentissima per te, buon primo maggio,
    a presto Paola Petrucci

    RispondiElimina
  7. E vai !!!!!!! Grande Renata ,bello il disegno e complimenti all'intenditore che lo ha acquistato. In ogni caso anche a costo di essere venali ci vuole anche un riconoscimento tangibile per essere valorizzati .La tua costanza e i tuoi progressi ....pagano
    Claudia

    RispondiElimina