giovedì 10 aprile 2014

1° concorso “Maria Vittoria Croce: La Natura con gli occhi del cuore" Scuderie Aldobrandini a Frascati.

con i miei lavori 

chiacchierando con Federico Gemma e Concetta Fiore ( di spalle)



Paola Petrucci con il suo Martin pescatore

Andare all'inaugurazione della mostra  mi è piaciuto in particolar modo sia per l'ubicazione nella meravigliosa Frascati che affascina per le sue ville famose, sia per l'atmosfera  gioviale e serena degli incontri che ho fatto. Tant'è che per vederla bene, nel silenzio, ci siamo ritornate dopo due giorni: proprio per gustare le opere naturalistiche, ma anche  per vedere  i lavori di Maria Vittoria a cui è dedicata la manifestazione. Alcune tavole sono in mostra altre invece, scorrono su uno schermo e siccome non le avevamo potute osservare accuratamente, e sarebbe stata una mancanza, abbiamo fatto ritorno.
Maria Vittoria ha ritratto  fiori, alberi, uccelli : di tutto un po presente nel Parco.
Riflettendo: quanto sentimento deve averla legata ai luoghi.
Ringrazio il Signor Franco che mi ha donato delle cartine e delle guide del Parco che ho veramente gradito.

1 commento:

  1. Ciao Renata, è stato un piacere conoscerti personalmente, questi giorni sono volati, felice di essere state selezionate e di aver partecipato a questa mostra, condivido pienamente le tue riflessioni sulla mostra. ciao

    RispondiElimina