sabato 22 novembre 2014

Giornata degli alberi con due amiche

Preparando i diademi per la Festa degli Alberi di domenica prossima all'Oasi Airone Rosso di Desenzano  ho pensato ad Erminia, che lavora alla Libreria Giunti a Desenzano sul lungolago, dove avevo fatto la presentazione del Corso di Sketching autunno 2014.  Ho costruito questa corona con le foglie del mio Acero giapponese perchè queste piccole foglie, secondo me, sono adatte a lei minuta minuta ma energica. Naturalmente è stata una gioia andare a trovarla e donargliela. Ma ancora più felice sono stata quando appoggiandola sul suo capo, lei ha detto:  oggi è la festa degli alberi , allora io me la tengo su tutto il giorno!!!! Sapevo che lei è così straordinaria  e ho fatto centro:
 le sta così bene!!!!
Ma non è finita qui!
Inebriata dalla sua scelta, ho messa la mia corona preferita per andare a ginnastica . 
Dovevate vedere le faccie stupite delle mie amiche.!!!
Tutte comunque sono rimaste colpite e il diadema stava talmente bene a lei che ho deciso di regalargliela.
 Guardate 

sembrava fatta apposta per lei.
Ho festeggiato la mia Giornata degli alberi felicemente donando !
ed anche accettando quel pizzico di follia che è dentro di me.
Come dice una mia allieva:
a volte bizzarra!!

1 commento:

  1. Of course, should you go along with a free of charge
    site, you can have a lot more than social contact depending upon your mood as well as the friends you make on each site.
    Now, there's nothing to think about because internet world and online dating services have eradicated this trouble.
    Once they are successful of their career and accomplish what they have to want, they realize the need for marriage.

    RispondiElimina