venerdì 12 aprile 2013

Tractatus de signaturis



Grazie ad Alena, che mi ha inviato la foto delle mie opere esposte alla Mostra di Londra, dicendomi anche "Seen your works, beautiful. Overheard quite few very complimentary comments about them from visitors. Well done!! "
Complimenti a tutte le artiste ed artisti del Corso n. 8 del Distance Diploma Learning Course  di The Society of Botanical Artists  che si sono diplomate ed hanno ricevuto i loro diplomi in un giorno speciale della mostra. Arrivare alla fine di un percorso di studio  così impegnativo e lungo, è una grande conquista. Non importa con che  riconoscimento, ma la differenza è data da quanto si è imparato e maturato. 
Bravissimi e grandi applausi per loro tutti.

Spero in futuro di vedere anche qualche nome italiano. L'internazionalità di questa scuola unisce studenti da tutto il mondo: Australia, Argentina, Brasile, Canada, USA,Sud Africa, Europa tutta
Forza anche noi dobbiamo essere presenti.
 Il ritrovarsi tutti nel GruppoStudents & Graduates of SBA DLDC su FaceBook, favorisce e promuove non solo scambi artistici, ma sopratutto esperienze e conoscenza botaniche importanti.

3 commenti:

  1. Dommage aujourd'hui sur votre publication, impossible de visualiser la photo.
    Gros bisous à vous et bon week-end.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni cara Renata,per te e la tua accuratissima opera... e per tutti quelli che si sono diplomati e come te dipingono con passione secondo i criteri della pittura botanica.
    Un abbraccio,Rita.

    RispondiElimina
  3. Come vedi i riconoscimenti e gli apprezzamenti ci sono indipendentemente dai premi. E vai!! Claudia

    RispondiElimina