dedicato all'arte botanica: per comunicare esperienze, percorsi di studio artistici e botanici, piccole e grandi informazioni acquisiste dal mondo del web, e sperimentazioni ed applicazioni di tutto ciò che arriva alla nostra conoscenza per essere consapevoli che l'arte apre la mente.
sabato 26 gennaio 2013
Che succede???
Stasera guardando con calma il mio caro blog, ho trovato dei messaggi lasciati da voi amici, che, pur essendo stati scritti a dicembre, non erano ancora apparsi nell'archivio. Non so cosa sia successo? D'accordo che in questi ultimi tempi non ho pubblicato molto, però un'occhiata la davo abbastanza spesso!! Mistero!!! A volte comunque penso di non essere ancora molto esperta nel gestire il blog. Con questi sistemi non ti puoi incantare un attimo che già sono state inserite novità di procedura o altro, che richiedono un cambio di automatismi. Praticamente non c'è pericolo che il cervello invecchi. Tranquilli!!! Comunque sono ancora in tempo a scusarmi per il ritardo con cui vi ringrazio. Ultimamente sono stata indaffarata : ho lavorato sodo!! Ho preparato dei lavori a graphite ed il ritratto dell'equisetum t. ad inchiostro. Certo non poteva che essere così!!! Presto vi racconterò i dettagli; però vi dico subito che ......sono proprio contenta del mio lavoro!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
tranquilla,in quanto a capirci poco sugli aggiornamenti batto tutti .Mi sento una analfabeta informatica. Poco male esistono ancora i libri di carta!!
RispondiElimina