2 OTTOBRE 2011
Secondo giorno:
ho scelto di ritrarre il dietro della medesima foglia perchè il suo colore è diverso : mentre il davanti è più verso il verde, il dietro è più verso il blu. Per cui anche riportare i diversi aspetti di una foglia significa migliorare la propria abilità. Naturalmente non riporto i dati perchè sono i medesime del giorno 1.
Davanti e dietro uniti sul medesimo foglio.
Dimenticavo di dire che la carta da acquerello Arches è indicata per ritrarre soggetti ruvidi o pelosi, non è adatta per fiori o soggetti delicati. In futuro vorrei pubblicare alcune piccole osservazioni sulla carta da acquerello, maturate durante le mie sperimentazioni.
dedicato all'arte botanica: per comunicare esperienze, percorsi di studio artistici e botanici, piccole e grandi informazioni acquisiste dal mondo del web, e sperimentazioni ed applicazioni di tutto ciò che arriva alla nostra conoscenza per essere consapevoli che l'arte apre la mente.
domenica 2 ottobre 2011
"UNA FOGLIA AL GIORNO X TUTTO OTTOBRE" foglia n.2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bella Renata, molto realistica nella colorazione!sono un po' presa con la scuola, ma spero comunque di vederti presto, magari venerdì. Comunque ti telefonerò prima.Un salutone,ELo
RispondiEliminaBeautiful leaves Renata, lovely colours
RispondiElimina