Grande opportunità, per tutti coloro che amano l'arte, di andare a visitare, stando a casa e utilizzando il proprio computer, i principali musei d'arte: ART PROJECT. ultimo grande lavoro di Google
Si possono visitare per ora 11 musei famosi di tutto il mondo. Per l'Italia sono presenti gli Uffizi di Firenze.
Dico per ora perchè e previsto un aumento dei soggetti visitabili.
A mio avviso andranno tutti a vere questi musei perchè effettivamente sembra di essere dentro le strutture e osservare le opere direttamente anche ingrandendole.
Secondo me saranno felici di "andarci" sia chi non ci è mai stato, sia quelli che ci sono andati ma non hanno visto tutto e, sono sicura, anche chi conosce tutto ma che per ricordare o rivivere i ricordi di una vacanza, ci fa ancora un giretto.
Benedetta tecnologia.... quanto ci aiuta a cogliere tutto !!!
A coloro che cercano le istruzione in italiano suggerisco di consultare questo http://fabriziocastelli.blogspot.com che è sempre di grande aiuto.
dedicato all'arte botanica: per comunicare esperienze, percorsi di studio artistici e botanici, piccole e grandi informazioni acquisiste dal mondo del web, e sperimentazioni ed applicazioni di tutto ciò che arriva alla nostra conoscenza per essere consapevoli che l'arte apre la mente.
mercoledì 16 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento